A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Giancarlo Barbaglia, conosciuto a Ossona anche come Giancarlin, questa mattina era ad Arona, in Piemonte, con la sua motocicletta.
Non c’è stato nulla da fare. Giancarlin è morto sul colpo dopo la caduta dalla moto. In attesa di organizzare il suo triste ritorno a Ossona, il suo corpo sembra sia stato stato portato in un primo momento all’ospedale di Borgomanero e poi , in queste ultime ore, all’ospedale di Magenta, dove è stata allestita la prima camera ardente.
Giancarlo Barbaglia era molto attivo in paese, collaborava con la Proloco Morus Nigra e con il Motoclub Saturno di Ossona e anche con le altre associazioni che operano in paese. L’amore per la motocicletta e per il vento questa volta lo hanno tradito.
Noi di Cronacaossona ci associamo al dolore della famiglia e a quello degli amici. Per i funerali, come accade spesso in caso di morte in un incidente automobilistico, ci vorranno alcuni giorni. Le forze dell’ordine di Novara, come di prassi, stanno indagando sulle cause dell’incidente.
In serata si è poi saputo che, data la morte repentina, gli accertamenti si sono già conclusi e i funerali di Giancarlo Barbaglia saranno quasi sicuramente fra i primi giorni della settimana entrante nella chiesa parrocchiale di San Cristoforo a Ossona. (Foto: screnshoot facebook)
Articolo aggiornato il 27/04/2016 11:37
Leggi i commenti
non è Barbaglia,
in che senso?
intendevo non è possibile.....
purtroppo è così, Rosaria..