A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
“ L’ordinanza a Casorezzo è stata firmata l’11/02/1995. Successivamente il 22/12/2011 è stata inglobata nel Regolamento di Polizia Art. 58.” L’ordinanza del 1995 faceva riferimento al completo diniego di sosta prolungata sul suolo Casorezzese, da parte di nomadi e affini. Successivamente nel 2011 è stata modificata nel Regolamento di Polizia Urbana, che sostituisce le Ordinanze firmate dal Sindaco. Quindi, come la si voglia chiamare, anche a Casorezzo è vietato sostare o pernottare in zone, di cui i nostri paesi sono sprovvisti, non attrezzate alle lunghe soste.
Nei prossimi giorni anche Ossona avrà un Regolamento di Polizia Locale, conforme a quello di Casorezzo, in modo tale da evitare inutili fraintendimenti su ciò che è permesso su un territorio piuttosto che un altro. Questo Comando Unico ha bisogno di essere uniformato e sempre più spesso ci si accorge di quanto queste piccolezze nuocciano allo svolgimento del servizio della Polizia Locale.
Articolo aggiornato il 30/09/2014 14:27