A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Certo che la piccola cattiveria di Bersani, che ha usato le stesse parole, non poteva passare inosservata. La motivazione che ha spinto Bersani è stata l’ingenuissima frase di Renzi sui poteri forti. “sono attaccato dai poteri forti, ma non mollo” avrebbe detto il primo ministro.
Nelle parole si Bersani si può leggere l’ironica certezza che l’attacco al governo non arriva certo dai poteri forti delle banche e della grande finanza internazionale, ma che la liti pubbliche con il sindacato a causa dell’art. 18, che il governo vorrebbe eliminare, le promesse non mantenute, oltre a una serie di scelte politiche di destra, hanno dato molto fastidio ai militanti della sinistra che oramai non riconoscono più Matteo Renzi come una loro espressione.
#staisereno Matteo Renzi, non sono mica i poteri forti che faranno saltare il tuo governo. Non ci sarà nessuna scissione del pd: il partito democratico sarà unito nel farti cadere. sembrano dire le varie compoenti del partito democratico, dalla bindi a bersani. Intanto, però, che Bersani e Renzi giocano con gli hashtag di twitter, La gente continua a non trovare lavoro, le aziende continuano a fallire per le troppe tasse, chi può risolvere i problemi è messo in difficoltà, governo e Stato continuano a inventare nuovi sistemi per schiacciare le istituzioni , come le Regioni, le province e i Comuni, cui i cittadini potrebbero partecipare, e l’immane spreco di denaro che confluisce nell’operazione Mare Nostrum, che favorisce l’immigrazione clandestina, continua senza sosta.
Articolo aggiornato il 30/09/2014 14:28