A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Il giovane è stato scaraventato a terra, all’improvviso e senza nessun motivo, e ha dovuto essere soccorso da una ambulanza e trasportato all’ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e guarirà in pochi giorni.
Nonostante la paura causata dall’aggressione, il giovane ha potuto indicare ai carabinieri, immediatamente accorsi sul luogo, che i tre aggressori si sono infilati all’interno dell’edificio della Vincenziana, dove, per l’appunto sono ospitati i clandestini. Non si sa però se si trattasse di uno di loro, sfuggito al controllo di chi dovrebbe custodirli.
Le forze dell’ordine stanno indagando su questa nuova aggressione senza senso. Non è infatti la prima: qualche mese fa un giovane era stato aggredito con un cacciavite da quello che si pensava fosse un ladro. In un primo momento si pensava che il giovane lo avesse disturbato o avesse cercato di intervenire, poi invece si è scoperto che si era trattato di una aggressione effettuata senza nessun motivo .
(fonte: oknotizia.com)
Articolo aggiornato il 23/06/2019 15:09
Leggi i commenti
Come mai vengono subito sospettati quelli della vincenziana? Servono prove certe non chiacchiere