A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa mattina i cittadini di Arluno hanno avuto un brutto risveglio. Entrando nel cimitero comunale, per portare i loro ossequi ai defunti hanno trovato una scena di guerra. Qualche malintenzionato nelle notti tra domenica e lunedì ha invaso un luogo sacro e di pace, inquinandolo con le proprie malefatte.
“Ritengo che la videosorveglianza sia importante, ma non sufficiente, in quanto deterrente efficace purtroppo solo nei confronti di chi ha un’identità, una residenza e qualcosa da perdere.
Per questo nel prossimo consiglio comunale il mio gruppo Arluno Sì chiederà con mozione di realizzare un sistema integrato di sicurezza urbana e un tavolo permanente sulla sicurezza che discuta e realizzi tutte le misure ritenute congrue per prevenire anche questi scempi.
Speriamo che l’amministrazione, di solito più attenta alla pace nel mondo e ai problemi della striscia di Gaza piuttosto che a quelli degli arlunesi, accolga con favore una simile proposta.
Articolo aggiornato il 27/04/2016 11:15