Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Tutto è iniziato alle 15 40 di sabato quando è stata segnalato un ferito in seguito ad una caduta nella zona di via Adua 10 ad Arluno. Il ferito era una donna che è stata accompagnata in codice verde, dopo i primi soccorsi, all’ospedale di Magenta.
Non erano passati neppure 20 minuti che un’altra segnalazione è arrivata al 118. Sempre ad Arluno, ma in Corso Papa Giovanni XXIII 30 era stato segnalato il caso di una intossicazione etilica, un uomo talmente ubriaco da aver bisogno dell’intervento in codice giallo. Sul luogo si sono recati i volontari di Abbiategrasso e hanno soccorso l’uomo anche se non l’hanno portato in ospedale.
Pochi minuti dopo, alle 16, 17, nella zona di via della Filanda è stato nuovamente chiamato il 118. Una donna di 52 anni, ceh si era sentita talmente male da dover essere soccorsa immediatamente. I volontari di Abbiategrasso erano già in zona e sono intervenuti.. La misisone è ancora in corso nel momento in cui scriviamo.
Non è ancora finita. Alle 16 39, una nuova chiamata. Questa volta in sulla statale 229 è stato investito un ciclista di 74 anni. anche in questo caso la missione è ancora in corso e non si sa molto di più dell’incidente se non che sono stati allertati, e quindi sono intervenuti, i carabinieri di Legnano.
Articolo aggiornato il 07/09/2014 03:39