Argomenti: OssonaPrima Pagina

Arluno, giornata pesante per i soccorsi: 4 interventi in 1 ora

Un’ora davvero pesante quella che hanno passato i soccorritori volontari delle ambulanze di Arluno, che per sostenere il numero di interventi hanno dovuto essere aiutati anche dai colleghi di Abbiategrasso.

Annunci

Tutto è iniziato alle 15 40 di sabato quando è stata segnalato un ferito in seguito ad una caduta nella zona di via Adua 10 ad Arluno. Il ferito era una donna che è stata accompagnata in codice verde, dopo i primi soccorsi, all’ospedale di Magenta.

Annunci

Non erano passati neppure 20 minuti che un’altra segnalazione è arrivata al 118. Sempre ad Arluno, ma in Corso Papa Giovanni XXIII 30 era stato segnalato il caso di una intossicazione etilica, un uomo talmente ubriaco da aver bisogno dell’intervento in codice giallo. Sul luogo si sono recati  i volontari di Abbiategrasso e hanno soccorso l’uomo anche se non l’hanno portato in ospedale.

Annunci

Pochi minuti dopo, alle 16, 17, nella zona di via della Filanda  è stato nuovamente chiamato il 118. Una donna di 52 anni, ceh si era sentita talmente male da dover essere soccorsa immediatamente.  I volontari di Abbiategrasso erano già in zona e sono intervenuti.. La misisone è ancora in corso nel momento in cui scriviamo.

Non è ancora finita.  Alle 16 39, una nuova chiamata. Questa volta in sulla statale  229 è stato investito un ciclista di 74 anni. anche in questo caso la missione è ancora in corso e non si sa molto di più dell’incidente se non che sono stati allertati, e quindi sono intervenuti, i carabinieri di Legnano.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 07/09/2014 03:39

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci