A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Sono stati nominati i nuovi presidi delle scuole superiori e degli istituti comprensivi delle scuole elementari e medie e anche nell’ Est Ticino di Lombardia alcuni istituti cambieranno il dirigente scolastico. Il Miur ha respinto tutte le richieste dei presidi delle scuole che avevano chiesto di rimanere in servizio pur avendo superato l’età pensionabile.
Ecco quindi i nomi dei nuovi presidi delle scuole si insedieranno prima dell’inizio delle lezioni.
A Inveruno, all’istituto comprensivo Don Bosco di via Palestro, che comprende scuole elementari e medie. è stato nominato come preside il prof. Giampiero Chiodini, che era già reggente nel 2012, mentre all’istituto comprensivo Matteotti di Sedriano arriverà la Prof. Alessandra Grassi, che dovrà afforntare subito dei probelmi. Infatti sul sito internet del Matteotti è apparso l’annuncio di uno sciopero breve proclamato dalla sigra sindacale USB P.I.-Scuola. Docenti e personale Ata appartenenti al sindacato in questione incroceranno le braccia nella prima ora del giorno del primo collegio docenti, a far data dal 1 settembre.
All’istituto comprensivo Alighieri di via Piave a Vittuone non è stato nominato un preside ma è stato dato l’incarico di presidenza al prof. Pasquale Aprea, che arriva dall’ISS di istruzione superiore di via Marcora ( istituti conosciuti come Lombardini e Marcora, ceh sono stati aggregati nel 2000) di Inveruno.
All’ istituto comprensivo Rizzoli, che ha sede in via Varese a Pregnana Milanese è stato nominato il prof. Bruno Dagnini mentre all’istituto comprensivo Anna Frank , ente che ha un solo anno di vita e ha sede di via Chimello a Rho, il preside sarà il prof. Ferdinando Panico.
Articolo aggiornato il 01/09/2014 13:52