A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Riccardo Grittini non fa, però,la doccia gelata come come assessore di Corbetta ma come portiere della squadra di calcio Nazionale della Padania, e come tale nomina i suoi compagni di avventura con cui ha disputato i mondiali di calcio delle nazioni senza Stato che si è svolto lo scorso giugno a Ostersund, in Lapponia.
Per sostenere la lotta contro la Sla, Riccardo Grittini, prima di versarsi il secchio d’acqua in testa, ha nominato il suo capitano Stefano Tignosini, il difensore Micael Stati e il presidente della società Ivan Orsi. I tre si sono dati appuntamento oggi alla 17 per compiere il loro gesto di solidarietà nei confronti dei malati di Sla e per sottoporsi a loro volta alla doccia gelata.
Mentre sfida i nominati a postare su facebook i video con le doccie gelate e le loro nomination, Grittini scrive su Facebook: ” Sicuri che la sfida sarà raccolta dai nominati non vediamo l’ora di vedere i video!! Avete 24h di tempo! Si ricorda che la sfida aiuta e promuove e invita a fare una donazione per la ricerca contro la SLA. Speriamo che lo facciano anche molte altre persone
Riccardo Grittini è uno dei primi politici dell’est Ticino (l’altomilanese) che si sottopone alla doccia gelata dello SLAIceBucketChallenge, ma ci sono già in giro voci di altre nomination importanti che potremmo farvi conoscere a breve.
Articolo aggiornato il 17/02/2015 21:30
Leggi i commenti