A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Chi avrà voglia di provare le stesse emozioni e vorrà vedere Busto Garolfo dall’alto potrà farlo presentandosi, dopo aver prenotato, nel campo adiacente il piazzale del parco comunale di via Mazzini, dalle 15 di domenica in poi. Sarà da lì infatti che l’elicottero si alzerà e atterrerà, mentre la festa del volontariato si svolgerà all’interno del bel parco comunale, costruito nella vecchia filanda.Le iscrizioni sono racoclte nella sede della protezione civile in via D. Savio 37 il lunedì sera e il sabato pomeriggio. In alternativa si può chiamare Antonella al 335.5845766 o Alberto allo 335.6833279 , durante gli altri giorni della settimana.
Al sostengo dell’ iniziativa della protezione civile di Busto Garolfo hanno partecipato, oltre alla BCC, anche i commercianti di Busto Garolfo.
Durnate la festa del volontariato sono previste anceh altre iniziative come una caccia al tesoro e una lettura animata dedicata ai bambini e curata dall’associzione Genitori Busto Garolfo e Olcella e alle 19 è previsto, per cena, un Banchetto medievale con delitto, sotto la sapiente organizzazione dei volontari del Rione Europa.
Sempre nell’ottica dell’attenzione al volontariato è stato anche organizzata una conferenza al titolo interessante per tutti i volontari e per li aministratori pubblici della zona dell’altomilanese: “La comunità del Legnanese in azione per un welfare generativo e restitutivo. Quale ruolo per i cittadini?”.
Articolo aggiornato il 29/08/2014 13:39