A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Il gruppo di zingari deve essere arrivato da poco, ma avuto il tempo di fermarsi e accamparsi con tranquillità.
La segnalazione è avvenuta, come di consueto, nel gruppo Facebook dei furti de della sicurezza di Ossona.
Come già scritto nell’articolo scritto l’ultima volta che un gruppo di zingari si era installato sul territorio di Ossona, gli zingari generalmente hanno 48 ore di tempo per andarsene, dal momento in cui i vigili contestano loro l’accampamento abusivo.
A Ossona dovrebbe, (forse) essere operativa un’ ordinanza che permetterà alla polizia locale di far sloggiare gli zingari dal territorio del Comune prima delle canoniche 48 ore. Questo potrebbe essere il caso per vedere se l’ordinanza esiste davvero e se funziona.
L’utilizzo della parola zingari al posto di turisti, o di altri termini politically correct è voluta, dopo che Il consigliere comunale Gilberto Rossi ha attaccato l’assessore alla sicurezza di Ossona, Monica Porrati, in consiglio comunale. L’assessore aveva usato la parola zingari e, dato che fu proprio a causa della bagarre e della confusione causata dal consigliere comunale Rossi appositamente sul termine, che non abbiamo potuto , come cittadini, approfondire il tema dell’ordinanza antizingari. E’ ora, quindi, di smetterla con il politically corret e di cominciare a dare alle cose il loro vero nome. Domani si controllerà se effettivamente gli zingari sono stati allontanati dal territorio comunale.
Articolo aggiornato il 26/12/2014 09:35
Leggi i commenti