Argomenti: OssonaPrima Pagina

Ossona : dramma della gelosia sfiorato, ma finito bene

 Ossona, un piccolo dramma della gelosia ha caratterizzato il pomeriggio di sabato 23 agosto, grazie al cielo finito solo con una rissa e con l’intervento dei carabinieri che hanno calmato le acque e sedato degli spiriti troppo bollenti.

Annunci

Mentre fervevano i preparativi della sagra di San Bartolomeo, due uomini si sono incontrati nei pressi della piazza. Una storia d’amore forse  appena finita, un’altra forse iniziata, non si sa bene. Di fatto i due uomini hanno cominciato a litigare finendo per darsele di santa ragione, prima in piazza Litta e poi in uno dei cortili di Co da là. Sembra abbiano litigato anche lungo la strada per Casorezzo, andando avanti e indietro.

Annunci

Alla fine, non si sa chi e come, è partito anche un colpo con un arnese e sono stati chiamati i carabinieri. Fortunatamente la questione fra i due Romeo, non certo di primo pelo, ( tra i 50 e i 60 anni ambedue) è finita  senza l’intervento di ambulanze o cure sanitarie importanti.

Annunci

Alla donna, che ha più o meno la stessa età dei suoi due focosi corteggiatori, va la soddisfazione di avere ancora uomini che litigano per lei, pronti a battersi per conquistare il suo amore.

Sicuramente sarà, però, meno soddisfatta dal disordine che i due avranno creato in casa  e dell’attenzione che la rissa in pubblico ha attirato su di lei fra i frequentatori della piazza del paese.

Annunci

Infatti l’episodio non è passato inosservato, la notizia della rissa è stata data anche da oknotizia, e, persino prima dell’ arrivo dei carabinieri, c’erano capannelli di persone che si erano radunate a pochi passi dal cortile, come per essere pronti ad essere i testimoni oculari di un novello dramma della gelosia.

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 27/08/2014 22:55

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci