A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Mentre fervevano i preparativi della sagra di San Bartolomeo, due uomini si sono incontrati nei pressi della piazza. Una storia d’amore forse appena finita, un’altra forse iniziata, non si sa bene. Di fatto i due uomini hanno cominciato a litigare finendo per darsele di santa ragione, prima in piazza Litta e poi in uno dei cortili di Co da là. Sembra abbiano litigato anche lungo la strada per Casorezzo, andando avanti e indietro.
Alla fine, non si sa chi e come, è partito anche un colpo con un arnese e sono stati chiamati i carabinieri. Fortunatamente la questione fra i due Romeo, non certo di primo pelo, ( tra i 50 e i 60 anni ambedue) è finita senza l’intervento di ambulanze o cure sanitarie importanti.
Alla donna, che ha più o meno la stessa età dei suoi due focosi corteggiatori, va la soddisfazione di avere ancora uomini che litigano per lei, pronti a battersi per conquistare il suo amore.
Sicuramente sarà, però, meno soddisfatta dal disordine che i due avranno creato in casa e dell’attenzione che la rissa in pubblico ha attirato su di lei fra i frequentatori della piazza del paese.
Infatti l’episodio non è passato inosservato, la notizia della rissa è stata data anche da oknotizia, e, persino prima dell’ arrivo dei carabinieri, c’erano capannelli di persone che si erano radunate a pochi passi dal cortile, come per essere pronti ad essere i testimoni oculari di un novello dramma della gelosia.
Articolo aggiornato il 27/08/2014 22:55
Leggi i commenti