Ossona, Ferragosto 2014 con Guido e Vicky in proloco
La sera del Ferragosto 2014, nel parco di villa Bosi, sede della Pro loco Morus Nigra, in via Roma ad Ossona, Vicky e Guido eseguiranno uno dei loro concerti dedicati alle canzoni che accompagnano il ballo liscio e le danze latino americane. La loro specialità sono le canzoni e la musica degli anni 60/70. Guido sarà alla tastiera e accompagnerà la bella voce di Vicky. Lo spettacolo serale è nell’ambito delle iniziative dell’agosto ossonese, organizzato dalal Pro loco. Durante la serata, come sempre è aperto il servizio bar e si possono gustare le specialità preparate dai cuochi volontari dell’associazione.
Guido Cucco e Vicky Isabel Clerici sono molto conosciuti a Ossona: Guido Cucco era uno de componenti gruppo rock The Kolla che ebbe un notevole successo fra i giovani del magentino negli anni 80. Un successo che ebbe il suo momento migliore durante uno dei festival musicali rimasti nella storia di Ossona e considerati come memorabili. Ossona Rock. Ancora oggi Ossona rock è considerato uno dei momenti cardine della cultura di Ossona. Vicky era nell’organizzazione del festival.
Da allora i due formano un duo musicale affiatato e dal 2000 hanno iniziato a fare sul serio partecipando a feste di piazza, ad una serata a Telelombardia, hanno partecipato a festival in Ungheria (Ossona è gemellata con la città ungherese di Dunafoldvar) e a Champluc, inValle d’Aosta. Insieme gestiscono anche la Sala Prove di Ossona, utilizzata soprattutto da gruppi di giovani musicisti, per lo più di Ossona.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
grazie cara Ilaria !!!!!