A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa notte il giovane uomo stava percorrendo la via quando si è insospettito. Si è avvicinato per capire cosa succedeva e pensando di far scappare il teppista, quando questo si è girato e lo ha colpito alla gamba con il punteruolo.
Sul luogo sono arrivati immediatamente i soccorsi e anche i carabinieri sono stati immediatamente allertati. Per prudenza sul luogo è stata inviata anche un’auto medica.
Dopo i primi soccorsi, i volontari dela crce bianca di Sedriano che sono intervenuti sul posto hanno potuto constatare che la ferita alla gamba era meno grave di quello che si temeva all’inizio e il giovane è stato accompagnato in ospedale dopo essere stato medicato, per le profilassi e gli esami del caso.
All’esame delle forze dell’ordine ci sono invece le intenzioni del teppista: stanno, infatti, cercando di capire sia cosa voleva fare sia chi fosse.
Di certo un ladro che reagisce con tanta violenza quando scoperto non è una persona che fa piacere avere in giro libero per Magenta.
(Fonte: oknotizia)
Articolo aggiornato il 23/06/2019 15:09