OssonaPrima Pagina

Furti a Ossona: tornano dalle ferie e la casa è saccheggiata

Furti a Ossona: tornano dalle ferie e la casa è saccheggiataUn’altra lunga serie di furti in appartamento ha caratterizzato il primo periodo dell ferie a Ossona. Un caso si è verificato in via Vittorio Veneto, dove una famiglia, tornando dalle ferie, ha trovato la casa saccheggiata dai ladri entrati durante la loro assenza.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Una volta comunicato l’episodio sul gruppo Facebook di Ossona dedicato alle segnalazioni sulla mancanza di sicurezza e ai furti sono iniziate le segnalazioni relative a tutta un’altre serie di furti e di tentativi si scasso che risalgono alle scorse settimane.

Annunci

La sfrontatezza dei ladri è diventata incredibile:lo scorso giovedì, nel pomeriggio, nella zona di via Bosi vi è stato un tentativo di scasso di una porta blindata in un appartamento ubicato in un condomino, mentre gli altri condomini erano in casa. Sono stati così abili e silenziosi che nessuno si è accorto di nulla, neppure della loro fuga, fortunatamente prima di aver compiuto il furto.

Annunci

Altri tentativi e furti sono stati segnalati in varie zona del paese. Le indagini, fra le mille difficoltà, legate anche ai pochi mezzi a disposizione, sono affidate ai carabinieri di Corbetta, dovuti ai tagli che lo Stato italiano ha fatto per finanziare le forze dell’ordine.

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

4 pensieri riguardo “Furti a Ossona: tornano dalle ferie e la casa è saccheggiata

  • Veramente…il problema che il nostro stato permette tutto senza pene serie! Prova tu da loro…non esci più di prigione!

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.