A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Una volta comunicato l’episodio sul gruppo Facebook di Ossona dedicato alle segnalazioni sulla mancanza di sicurezza e ai furti sono iniziate le segnalazioni relative a tutta un’altre serie di furti e di tentativi si scasso che risalgono alle scorse settimane.
La sfrontatezza dei ladri è diventata incredibile:lo scorso giovedì, nel pomeriggio, nella zona di via Bosi vi è stato un tentativo di scasso di una porta blindata in un appartamento ubicato in un condomino, mentre gli altri condomini erano in casa. Sono stati così abili e silenziosi che nessuno si è accorto di nulla, neppure della loro fuga, fortunatamente prima di aver compiuto il furto.
Altri tentativi e furti sono stati segnalati in varie zona del paese. Le indagini, fra le mille difficoltà, legate anche ai pochi mezzi a disposizione, sono affidate ai carabinieri di Corbetta, dovuti ai tagli che lo Stato italiano ha fatto per finanziare le forze dell’ordine.
Leggi i commenti
hanno rotto con questi furti
Veramente...il problema che il nostro stato permette tutto senza pene serie! Prova tu da loro...non esci più di prigione!