Oratorio di Ossona: cercasi volontari per colorarlo
L’ oratorio di Ossona ha bisogno di forti braccia in grado di maneggiare grandi pennelli, perché l’igiene richiede che le aule di catechismo e la cucina dell’oratorio siano tinteggiate e pulite per bene, prima di ospitare nuovamente, dal prossimo settembre, i bambini e le lezioni di catechismo.
Quindi si cercano dei volontari che si prestino a fare questo prezioso servizio nel periodo fra la fine di agosto e i primi di settembre. L’Oratorio fornirà tutto l’occorrente.
L’annuncio è apparso sulla pagine dell’ Informatore, il giornalino della parrocchia, di agosto. Non c’è l’indirizzo nè un recapito per le informazioni, quindi probabilmente basterà offrire la propria collaborazione direttamente a don Angelo oppure chiedere in oratorio alla domenica, oppure mandare un messaggi privato sul profilo Facebook della parrocchia di Ossona.
Negli ultimi tempi, il gruppo di genitori dell’Oratorio di Ossona ha fatto delle cose splendide per i bambini,: rimesso a posto, con le loro forze, il parco giochi, sistemato il campo e il marciapiede davanti al bar, organizzato e sistemato la cucina. Insomma l’oratorio ha preso una forma curata e allegra e si vede che è animato da spiriti vivi e entusiasti.
Siamo quindi sicuri che a settembre il nuovo anno del’oratorio inizierà con delle bellissime aule, fresche, colorate e allegre, prote per essere inaugurate il 28 settembre, data che è stata scelta per la festa dell’oratorio. Il comitato organizzatore si riunirà il 2 settembre alle ore 21, in oratorio, e sono invitati tutti quelli che vogliono partecipare.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
come imbianchino io servirei a poco, ma se ci sono volontari…insomma, “date” una mano.