A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
L’incidente è successo in via Padre Giuliani, all’interno del cortile di corte Calastri. L’auto che ha preso fuoco era di E. Calastri, conosciuto in paese per essere il figlio del cavalier Calastri, famigla che ha dato il nome alla corte e per fare pare della polizia locale di un altro Comune non lontano da Ossona.
A momento dello scoppio dell’auto e dell’innescarsi dell’incendio, Calastri era in casa mentre l’automobile era parcheggiata proprio di fronte all’ingresso dell’appartamento, precludendogli così la via di fuga che era resa ancora più pericolosa dalla presenza di altre automobili nelle immediate vicinanze che avrebbero potuto esplodere. L’immediato arrivo dei pompieri ha evitato ulteriori esplosione.
La squadra dei vigili del fuoco arrivata sul posto si è subito adoperata per domare l’incendio, mentre i carabinieri hanno immediatamente transennato la via Padre Giuliani e messo in sicurezza i numerosi passanti che si erano fermati. L’ambulanza è arrivata poco dopo.
I Vigili del fuoco hanno spento l’incendio e sono riusciti a far scendere dal primo piano il proprietario dell’automobile che era rimasto bloccato in casa e che ha dovuto essere assistito con l’ossigeno per aver respirato il fumo denso che si era sprigionato Poi è stato trasportato in ospedale per dei controlli medici relativi alla intossicazione.
Tanta paura e molti danni ma grazie al cielo è finito tutto bene. I carabinieri sono incaricati delle indagini per stabilire la natura dell’incendio.
Christian e Manuel hanno scattato le fotografie che documentano l’incendio e l’intervento dei Vigili del fuoco.
Articolo aggiornato il 05/08/2014 10:02