A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
La mattina del 26 luglio, verso le 9 un incendio ha destato molta preoccupazione a Ossona.
Un’alta colonna di fumo nero si è sprigionata da un container posizionato nel cortile di una ditta che si trova fra Asmonte e la via 25 aprile, in via per Furato. Fortunatamente era andato a fuoco solo del polistirolo, che essendo composto da plastiche ha generato la colonna di fumo. Il rischio di intossicazione per gli operai che stavano lavorando nella ditta, però, è stato comunque alto perché il fumo ha invaso il capannone . Per spegnere l’incendio è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Inveruno che sono arrivati con un’autopompa.
Sul posto, poi, si sono accorti che quanto era successo non era grave quanto si pensava all’inizio e, mentre i pompieri spegnevano l’incendio, i soccorritori della croce bianca di Abbiategrasso si sono occupati di controllare le condizioni di salute dei presenti. Non è stato necessario nessun ricovero e ogni cosa è finita bene. Non si conosce con precisione l’origine del’incendio del polistirolo, ma è esclusa la possibilità che sia un incendio doloso o per mancanza di sicurezza. Forse la fiamma si è generata a causa della temperatura raggiunta dal materiale all’interno del container.
Articolo aggiornato il 30/05/2020 23:41
Leggi i commenti