A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Oratorio San Luigi di Ossona in smoking per la serata finale del Torneo di calcio S. Cristoforo organizzato dalla Parrocchia, dove si è avuta una buona partecipazione di pubblico
Come da pronostico, considerando anche il discreto livello di organizzazione di giuoco visto, il team Il Baretto di Furato si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo, il torneo e la prestigiosa coppa messa in Palio dall’Oratorio San Luigi di Ossona, mentre per la finalina è prevalsa l’ esperienza di giuoco dimostrata dal Team Ciocca e Baracca vincendo la partita contro l’Oratorio per 2 a 1.
La squadra dell’Oratorio di Ossona è arrivata al quarto posto e la grinta non gli è stata sufficiente per salire sul gradino più alto del podio. La sorpresa del torneo è stata la compagine A.L.B. che è arriva ad un soffio dal gradino più alto del podio perdendo la partita contro il Baretto per 2 a 1. Tutti giocatori si sono ripromessi di fare meglio il prossimo anno ed il Baretto, si dice pronto a vincere il torneo di calcio per il terzo anno consecutivo.
L’associazione dell’ AVIS di Ossona rappresentata dal Presidente GianMarco Bellusco ha invece messo a disposizione i trofei premiando come miglior portiere del torneo Daniele Ritullo che ha giocato per il Baretto ed come miglior attaccante e capocannoniere del torneo Andrea Scarvaglione che ha realizzato 4 gol per l’Oratorio.
Tramite l’organizzazione, ci facciamo partecipi e ringraziamo tutte le squadre che hanno dato vita a questo appassionante torneo di calcio, dandoci appuntamento per l’anno prossimo. (Fonte foto: pagina Facebook parrocchia di Ossona)
Articolo aggiornato il 21/03/2016 13:06