Argomenti: OssonaPrima Pagina

Grave incidente a Cisliano: muore un centauro di Ossona

Giuseppe Fusè non ce l’ha fatta. Dopo il tremendo urto della sua moto, una Ducati Monster, contro la parte anteriore di una Mercedes Benz è stato immediatamente soccorso, rianimato e portato al’ospedale Fornaroli di Magenta, dove però è morto a causa delle ferite riportate cadendo sull’asfalto.

Annunci

Giuseppe Fusè aveva 63 anni e abitava ad Ossona con la moglie  e il figlio 24 enne. Domenica stava percorrendo la statale 236 che Gaggiano va verso Cisliano , in direzione di Ossona, quando all’incrocio di via Vittoria, una delle due vie che dalla frazione di Bestazzo si immettono sulla statale, si è scontrato con l’auto che è sbucata dalla via per prendere la statale in direzione di Gaggiano.

Annunci

Nonostante la frenata e l’estremo tentativo di evitare l’impatto,  il motociclista  è stato sbalzato dalla moto ed è caduto violentemente sull’asfalto. A causa delle gravi ferite riportate sul corpo, ha avuto  un arresto cardiocircolatorio. Il casco aveva invece ben protetto la testa.

Annunci

Ai soccorritori dell’ambulanza di Arluno, che sono giunti immediatamente sul posto, le condizioni di Giuseppe Fusè sono subito parse gravissime. Sono intervenuti, per i soccorsi, anche un’auto medica e l’elicottero del 118  e le operazioni di rianimazione sono continuate fino all’arrivo in ospedale.

La conducente dell’auto è invece rimasta quasi illesa e non ha rifiutato di andare in ospedale per i controlli di routine.

Annunci

(Fonte: laprimapagina.it; Foto di repertorio)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 24/07/2014 02:04

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci