A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Il caso dei 100 clandestini che la prefettura di Milano ha mandato a Magenta nella casa dell’Opera Vincenziana fa sempre più scalpore.
La scelta dell’apoliticità è dettata dalla trasversalità dell’iniziativa che raccoglie persone non legate a movimenti e a gruppi Politici. Anche in questo caso la manifestazione non è diretta contro i clandestini in quanto persone, ma porta un messaggio di richiesta di aiuto alle famiglie. Infatti lo slogan è a favore delle famiglie magentine.
Come nel caso dei comunicati stampa e della manifestazione della lega Nord, anche in questo caso ha colpito molto l’aiuto dato ad clandestini e che è stato negato, con la chiusura del pensionato per i poveri, ai magentini in difficoltà. Gli organizzatori della manifestazione, ceh si sono raccolti in alcuni gruppi Facebook fra cui quello di Magenta in degrado, chiedono ai partecipanti di essere numerosi ma di non portare nessuna bandiera.
Articolo aggiornato il 23/06/2019 15:09