A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Anche a Casorezzo è nato un nuovo gruppo Facebook, Casorezzo Online, in cui i cittadini possono possono segnalare i disservizi e i problemi che vi sono in paese, specie quelli riguardano la sicurezza, come i furti e i tentativi di furto, esattamente come fanno a Ossona con il gruppo Facebook di Furti a Ossona: avviso urgente agli ossonesi.
Le prima fotografie e segnalazioni che sono arrivate non riguardano, però, i furti ma alcune particolarità della segnaletica stradale di Casorezzo: in una foto si vede come il piede in cemento di un cartello in via Bertani sia pericolosamente vicino a cadere, cosa che probabilmente succederà con la prossima pioggia un po’ forte che colpirà il Comune, mentre in un’altra fotografia si vede un cartello di segnaletica provvisoria che è stato ancorato, invece che con dei sacchetti di sabbia, con un secchio di plastica.
E’ meglio chiarire che questo secondo caso è persino più pericoloso del primo perchè mentre la sabbia quando piove si bagna e diventa più pesante e in grado di resistere al vento che accompagna spesso i temporali estivi, un secchio di plastica può finire in mezzo alla strada e rotolare spinto dal vento fino a essere la causa di un incidente automobilistico. Insomma, sin dai primi momenti di vita il gruppo Facebook Casorezzo online si è posto in modo propositivo, ma ben deciso a segnalare tutto quello che in un Comune non dovrebbe succedere.
Articolo aggiornato il 15/12/2016 23:13