A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Un incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio all’ incrocio fra la via Roma e la nuova provinciale per Parabiago Via Minzoni /Nino Bixio, all’altezza del campo sportivo Moratti. Tre auto sono rimaste coinvolte nel tamponamento e 6. persone sono rimaste ferite.
Per soccorrere i feriti, sul luogo dell’incidente stradale sono intervenute tre ambulanze dei volontari di Arluno e della croce bianca di Magenta e Sedriano, e un’auto medica.
L’incrocio fra la via Roma e la via Minzoni /Bixio è particolarmente pericoloso e non è il primo incidente che capita in quella posizione.
L’incrocio si trova a meno di cento metri dalla rotonda all’incrocio con la Provinciale per Turbigo e viale Europa; venendo da via Roma la svolta a sinistra, con l’attraversamento della provinciale è proibita perché si trovava a meno di cento metri dalla rotonda sull’incrocio con la provinciale per Turbigo e viale Europa, ma molti automobilisti che da via Roma vogliono andare verso Arluno, non rispettano il divieto. Venendo invece da via Bixio, percorrendo la provinciale la svolta in via Roma è molto difficoltosa perché piccola e mal segnalata e le auto sono costrette a rallentare e quasi a fermarsi mentre sono ancora in uscita dalla rotonda, per imboccare la piccola via Roma. Inoltre, da tempo la segnaletica orizzontale si è consumata, a punto che lo stop è completamente cancellato.
Articolo aggiornato il 14/08/2016 20:44