A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Attenti al vento forte! Luca Porrati, giovane esperto di meteorologia, ci ha inviato una notizia importantissima: oggi pomeriggio 11 maggio, un vento forte investirà i nostri comuni, specialmente Ossona e Casorezzo. Il vento sostenuto continuerà dalle 15 fino alle 21.
Dato che il vento può essere molto pericoloso per alberi, pali e altre strutture non particolarmente fissate e stabili, alimenta incendi e può creare dei danni molto seri, è meglio fare attenzione. Un particolare consiglio lo si dà a quelle persone che hanno l’abitudine di appoggiare i vasi dei fiori sul davanzale della finestra o del balcone.
Il rischio che cadano e che il vento forte li trasporti e che siano la causa del ferimento di passanti è altissimo. Quindi è meglio mettere vasi, stenditoi e altre strutture mobili in sicurezza, appoggiandoli sul basamento dei balconi. Si suggerisce di mettere in sicurezza tutti gli oggetti come bandiere, aste e altro che possano causare pericolo.
Articolo aggiornato il 14/01/2022 22:40