Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Sabato 5 aprile si è svolto il primo torneo della novella squadra di tennis di Ossona. Per Ossona è stata una novità e il locale tennis Club ha giocato contro il tennis club di Buscate. Avevamo parlato di questa nuova iniziativa sportiva di Ossona nell’articolo che avevamo postato a questo link parlando della nuova squadra di tennis di Ossona. Vi hanno partecipato circa 60 bambini divisi in fascia di età che arrivavano da tuttii i paesi dei dintorni. Ossona può andare fiera di due nuovi campioni sportivi che si sono aggiudicati un premio importante.
Infatti Niccolò Ghidoli, residente a Ossona, ha vinto il torneo destinato ai bambini delle scuole elementari mentre Giorgio Cacciatori ha vinto il trofeo d’onore destinato al bambino che ha dimostrato grande impegno e costanza nell’allenarsi e raggiungere risultati in portanti nella pratica sportiva. Insomma, possiamo essere fieri di queste due nuove promesse del tennis che poteranno sicuramente in alto il nome di Ossona, quando saranno poco più grandi.
Durante la settimana, la tennista Cristina Pastori organizza le lezioni e gli allenamenti al campo della palestra di via Pertini dove si è tenuto il primo torneo della squadra di tennis di Ossona.
Articolo aggiornato il 01/04/2023 16:56