Ossona, la Lega Nord chiede di firmare 5 referendum abrogativi
Anche a Ossona sarà possibile firmare i 5 referendum abrogativi proposti dalla Lega Nord, domenica mattina.
Un gazebo della lega Nord sarà presente, il 30 marzo, alla mattina insieme all’ autenticatore delle firme predisposto, in piazza Litta per raccogliere le firme dei 5 referendum abrogativi che la Lega Nord presenterà. I leghisti chiederanno di firmare per abrogare la legge Fornero sulle pensioni, che ha rovinato anche il mondo del lavoro allungando l’età delle pensione e creato l’immenso problema degli esodati, persone rimaste senza lavoro e senza pensione a causa di una legge che ha modificato gli accordi già firmati dallo Stato e dai lavoratori.
Il secondo referendum chiede di abrogare la legge Merlin che chiudeva le case chiuse. Questo referendum si propone di dare una soluzione ad un problema davvero schifoso. Difatti, una volta riaperte le case chiuse e che si riconosca l’esistenza della professione più antica del mondo ci si aspetta che la prostituzione su strada sia punita severamente, e che lo spettacolo indegno, corredato dai brutti personaggi che si occupano del racket della prostituzione, che ci si offre oggi sia estirpato.
Il terzo referendum chiede d abrogare la possibilità di chi non ha la cittadinanza italiana di partecipare ai concorsi pubblici. Insomma, già non c’è lavoro e i governi di centro sinistra, da Letta a Renzi, invece di assumere ai concorsi pubblici i nostri giovani, hanno esteso la possibilità di partecipare ai concorsi pubblici anche gli stranieri.
Il quarto referendum riguarda l’abrogazione delle prefetture. Infatti, il governo si è dato molto da fare per eliminare la parte elettiva delle province ma si è ben guardato di eliminarne gli uffici dei dirigenti statali, quali sono le prefetture.
Infine, il quinto, riguarda l’abrogazione della legge Mancino, quella che punisce i reati d’opinione e che non ha eguali da nessun altro paese. (Fonte: vieniafirmare.org)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.