A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Uno per volta, giorno per giorno, sul blog ufficiale della lega nord di Ossona stanno apparendo i post che spiegano i 12 punti pensati dalla sezione e che dovranno essere inseriti nel programma elettorale da parte della Lega Nord, e che avevamo già visto nell’ultimo Albertino distribuito capillarmente in paese.
Insomma, se si legge il blog si capisce subito che si tratta dei 12 punti insieme ad altri punti di politica generale che la lega nord di Ossona proporrà al paese. Attualmente sono arrivati al quinto punto e c’è molta curiosità per i prossimi punti. Infatti a Ossona, in piazza Litta, ci si chiede cosa si intenda la Lega Nord, cheè la forza che ha più probabilità, attualmente, di arrivare ad amministrare Ossona, con punti come sicurezza digitale e WiFi free. Intanto la sezione della lega nord ha postato un articolo in cui si parla di aree stadard e di rimettere in ordine il paese, oltre che di un piano strade da compilare per programmare delle riasfaltature serie.
Non si sa ancora nulla, invece, sulla decisione che prenderà la sezione della lega nord per le alleanze e chi appoggerà come candidato sindaco.
Se è oramai certo che vi sarà una alleanza fra il comitato civico di Antonio Zocche e la Lega nord di Ossona, non si ancora se si aggiungeranno altre forze politiche. Mai come questa volta, la Lega Nord sarà l’ago della bilancia nelle elezioni ossonesi e probabilmente molti attacchi nei suoi confronti sono determinati dalla possibilità che la sezione di Ossona con le sue scelte scompagini le alleanze anche negli altri paesi della zona.
Articolo aggiornato il 14/07/2022 19:45