Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Anche se la 21esima giornata del Campionato Prima Categoria (Girone N) che l’Ac Ossona ha giocato oggi in casa del Concordia è finito 0 a 0 non si può certo di una partita noiosa. Il primo tempo della gara ha visto come protagonista solo il Concordia, la squadra di casa, che ha tessuto numerose azioni ben organizzate sotto la porta dei biancorossi. Grandi interventi del portiere dell’ Ac Ossona di cui si ringrazia la buonissima prestazione.
Durante il primo tempo c’è stato un solo cartellino giallo, ricevuto da Radaelli al 30esimo minuto. Nel secondo tempo della partita , l’AC Ossona ha trovato coraggio e ha cercato di imporre le sue azioni e il suo gioco, ma le incursioni offensive sono poche. Il pareggio raggiunto senza aver mai violato una porta sempre il risultato giusto, anche se qualche ammonizioni in più testimonia l’impegno prodotto dall’ Ac Ossona per tentare di cambiare il risultato finale.
Per l’Ossona il primo cartellino giallo è arrivato a Grassi al settimo minuto, poi anche Cauteruccio lo riceve al 18simo e Bergamaschi subito dopo, al 22esimo minuto. Per il Concordia i cartellini dels econdo tempo colpiscono Cerri 30esimo e Ceriotti al 38esimo. In campo questa domenica per l’ AC Ossona abbiamo Tripodi, Raimondi, Ambroso, Gornati sostituito al 23esimo minuto del secondo tempo da Boldorini, Grassi, Alesse, Cazzulani, Bergamaschi, Del Vincenzo sostituito al 35esimo minuto del secondo tempo da Zambello), Nosino sostituito al primo minuto del secondo tempo da Cauteruccio e Cavaleri. Allenatore il signor Giuliano e a disposizione Fabrizio, Porati, Moroni e Marchesani
La squadra del Concordia ha invece schierato: Moscatello, Ceriotti, Oldani sostituito al 25esimo minuto del secondo tempo da Noe, Radaelli, Ruggeri, Fiameni, Signaroldi sostituito al 35esimo minuto del secondo tempo da Corniola, Cerri, Scazzosi, Savarese, Scaffazzillo sostituito al 27esimo minuto del secondo tempo da Spada. Allena il signr Bighiani e a disposizione Repossi, Malvestiti e Carcea. (Foto Maurizio Garavaglia)
Articolo aggiornato il 25/04/2021 16:59