Mariella Panceri: Ossona e Vittuone unite nel cordoglio
”La Maestra Mariella Panceri ha raggiunto il suo posto in cielo. Non è stata solo una splendida insegnante ma anche una donna piena d energia ed attenta agli altri che ha riempito d ironia ed allegria la vita dei nostri figli”.
Questo è il messaggio con cui è stata annunciata ai genitori dei bambini cui insegnava la scomparsa di Maria Panceri Porrati. Mariella Panceri era molto conosciuta a Ossona con il nome maestra Mariella e ha lasciato questa terra durante scorso week end.
Quando muore una persona anziana, per quanto sia doloroso per chi le ha voluto bene, ci si può consolare con la consapevolezza che il proprio caro ha vissuto una lunga vita. Quando muore una persona giovane, invece, il vuoto è quasi maggiore e ci si rende ancora di più conto di quanto sia sottile e leggero il nostro legame con questa terra.
I funerali della maestra Mariella Panceri si sono tenuti questa mattina, lunedì 24 febbraio, alle 11,30 a Vittuone, Comune in cui risiedeva. Le condoglianze di Co Notizie News Zoom vanno ai parenti della Maestra Mariella Panceri, quindi, ma anche ai genitori che l’hanno apprezzata e ai bambini che si sono fidati di lei e l’hanno amata.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.