Prima Pagina

Pregnanese – AC Ossona: seconda sconfitta per i biancorossi

Due sconfitte consecutive per i nostri ragazzi dell’Ac Ossona, che hanno insaccato tre goal della Pregnanese, che giocava in casa, nella 17esima giornata del Campionato di Prima Categoria (Girone N). A loro scusante bisogna dire che la partita è stata condizionata anche dal campo pesante.

Il primo tempo Ac Ossona è stato privo di idee e con nessun tiro in porta, e hanno subito due goal da parte della Pregnanese nella prima mezz’ora, senza aver nessuna reazione, anche se ha raccolto qualche ammonizione con Grassi al 14esimo minuto, Del Vincenzo al 28esimo e Cazzulani al 30simo minuto. I goal sono arrivati al sesto minuto ad opera di Barletta e al 27esimo minuto da parte di Piazza che poi è stato ammonito al 42esimo minuto.

Annunci

Nel secondo tempo, l’AC Ossona è rientrato in campo con piglio un pochino diverso, ma è stato troppo poco e ha colto una sola occasione su un rigore che Nosino ha trasformato in goal al 23esimo minuto.

Poco prima, però, al 19esimo minuto, l’Ac Ossona ha subito un goal da parte di Piazza e dopo l’espulsione di Ambroso al 17esimo minuto ha dovuto giocare con un uomo in meno. Due la ammonizioni nel secondo tempo: per la Pregnanese Bosani 46esimo minuto e per l’ AC Ossona Nosino al secondo minuto.
Annunci

La partita è finita quindi con Pregnanese 3 – AC Ossona 1

In campo per l’AC Ossona c’erano Tripodi, Ambroso, Boldorini sostituito al primo minuto del secondo tempo da Salvalaglio), Gornati, Grassi, Alesse, Cazzulani, Bergamaschi sostituito al primo minuto del secondo tempo da Zambello, Cauteruccio, Nosino e Del Vincenzo. All.: Giuliano

A disposizione: Fabrizio, Porati, Raimondi, Marchesani e Moroni.

Pregnanese invece ha schierato Pastori, Vulcano sostituito al 38esimo minuto da Motta), Maggioni, Caputo, Mazzagufo, Banfi, Strippoli sostituito al 28esimo minuto da Brescia, Piazza sostituito al 30esimo minuto da Bosani, Rossi, Barletta e Monbelli. All.: Cassani. A disposizione in panchina Gherardi, Nocifora, Lorusso e Vecchio.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 25/04/2021 13:55

Elisa

Idee e pensieri .

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

TurismoEconomia e lavoro

140 anni della Diga del Panperduto e del canale Villoresi: un’opera storica che guarda al futuro Somma Lombardo (VA)

Lo scorso 13 settembre sono stati celebrati i 140 anni dall’inaugurazione della Diga del Panperduto e del Canale Villoresi, opere

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Orologio uomo: storia, tradizione e galateo di questo regalo

Regalare gioielli, come abbiamo raccontato in questo articolo, è sempre un ottimo modo per fare una bella figura e donare

Annunci