I carabinieri arrestano giovane pusher a Ossona
Il giovane 23enne arrestato dai carabinieri della stazione di Arluno sabato sera a Ossona è stato colto sul fatto durante un controllo. La pattuglia dei carabinieri aveva, infatti, notato un via vai sospetto dalla sua abitazione. Si tratta di un giovane, pregiudicato e disoccupato, che è stato sorpreso con più di due etti di marjuana, mentre in casa sua, in un cassetto della scrivania della sua camera, sono stati trovati due bilancini di precisione e circa 350 euro in contanti.
Nella serata i carabinieri avevano fermato un cliente del giovane pusher, che è stato a sua volta segnalato alla prefettura come consumatore abituale di sostanze stupefacenti, e da lì sono risaliti al venditore.
Una volta arrestato e accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti, il giovane è stato condotto dagli stessi carabinieri al carcere di Busto Arsizio di Varese, dove con tutta probabilità è stato giudicato per direttissima e dove sconterà la condanna, se non interverranno le regole dettate dal decreto svuota carceri.
Ancora un volta è dimostrato che Ossona non è quel paesino tranquillo che si voleva far credere e che i cittadini hanno tutte le ragioni per lamentarsi della sicurezza. Meno male che ci sono le pattuglie dei carabinieri. (Fonte: oknotizia.com; milanotoday.it)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.