A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Una serie di furti in abitazioni e persino nei camper parcheggiati a sono stati segnalati anche a Casorezzo, in questa settimana. Il raid dei “soliti noti” pare essere collegato alla situazione che si è creata fra Busto Garolfo e e Ossona e di cui la gente parla da parecchio tempo.
La raffica di furti nelle case di Busto Garolfo sono state attribuite agli zingari che stazionano in alcuni campi rom della zona. Gli episodi sono stati diversi: furti, appostamenti, segnalazioni. Il tutto documentato con le fotografie delle auto e i personaggi che paiono infestare Busto Garolfo.
La stessa cosa sta accadendo a Casorezzo. I cittadini di Casorezzo hanno segnalato sul gruppo Facebook di Furti ad Ossona: Avviso urgente per gli Ossonesi che nemmeno Casorezzo è stata risparmiata da questa invasione di cavallette, e che è tutto l’anno che i cittadini sono tormentati di furti di biciclette, motorini, oltre che di intrusioni nelle case. I ladri sono perfino entrati a depredare un camper parcheggiato nel cortile e proprietà di una famiglia
Se però a Busto Garolfo e a Ossona i cittadini si sono organizzati preparando una serie di iniziative private e legali per contrastare l’azione dei ladri, creando gruppo Facebook per coordinarsi, a Casorezzo sono lasciati soli.
Articolo aggiornato il 09/03/2016 23:18