A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
E’ stato segnalato un altro tentativo di furto ad Ossona, lo scorso 8 novembre probabilmente durante il giorno. Questa volta l’effrazione è avvenuta ai danni di capanno all’interno di un campo agricolo, di quelli in cui sono risposti gli attrezzi che, alcune volte hanno un valore considerevole. Il capanno si trova nel pressi dell’incrocio tra lavia Nino Bixio e la strada che porta ad Arluno.
Si diceva che si fossero accampati nella zona di via Piave, ma da quelle parti i residenti dicono di non averli visti. Sono stati anche segnalati in piazza Litta la scorsa settimana. Più probabilmente, quindi, girano da un punto all’altro del paese, o forse sono dei gruppi che stanno spostandosi da dei campi rom che stanno svuotandosi e compiono dei furti mentre passano dal nostro paese.
Resta estremamente importante quindi la tempestiva segnalazione alle forze dell’ordine di ogni passaggio o avvistamento, per evitare danni ulteriori o qualche episodio estremo. (Fonte foto: blogintegrita.sspa.it)
Articolo aggiornato il 12/03/2016 12:56