Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Siamo arrivati alla decima giornata del Campionato Prima Categoria (Girone N) e la partita è stata equilibrata anche se in certi momenti la si è potuta definire maschia : due gli ammoniti dell’AC Ossona: Cazzulani al 37esimo minuto del primo tempo e Ambroso al 30esimo minuto del secondo tempo. Due anche gli ammoniti per l’Acc S. Leonardo: Di Feo è stato ammonito del 19esimo minuto del secondo tempo e Varricchione che è stato ammonito al terzo minuto del secondo tempo e poi espulso al 46esimo minuto del secondo tempo per somma di ammonizioni.
L’ AC Ossona ha però ingranato la marcia e spinto sull’acceleratore e ha segnato due goal, annullati poi per il fuorigioco. Infine l’Ossona ha la susa soddisfazione e al 46esimo minuto del secondo tempo Nosino con estrema freddezza riesce a trasformare in un goal il calcio di rigorse che era stato ottenuto da Cauteruccio.
I giocatori in campo per l’AC Ossona erano Fabrizio, Ticozzi, Boldorini, Salvalaglio, Ambroso, Alesse, Moroni D., Cazzulani, Cauteruccio, Nosino e Zambello poi sostituito da Gornati al 17esimo minuto del secondo tempo. a disposizione invece, c’erano Tripodi, Porati, Lampugnani, Raimondi e N. Moroni.
Per l’ Accademia San Leonardo La Rosa, Mantovani A., Asperti, Carrara, Ciuffo, Varricchione, Barbi sostituito poi al decimo minuto del secondo tempo da Spini, Di Feo, Salerno ch eè stato sostituito al 28esimo minuto del secondo tempo da Losciale, Rapisarda e Di Ruggiero, sostituito da Livolsi al 35esimo minuto del secondo tempo. A disposizione della squadra c’erano Laurini, Mantovani G., Quarnera e Persampieri
Gli allenatori in campo: Giuliano per l’AC Ossona e Casciello per l’Acc. San Leonardo.
Articolo aggiornato il 30/09/2014 22:54