Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
OSL Garbagnate 0 – AC Ossona 0. Questo è il risultato finale della settima giornata dell’Ossona nel Girone N del Campionato di Prima Categoria della Lombardia.
Il Garbagnate è la seconda in classifica e la partita si presentava difficile ma, nonostante oltretutto si giocasse fuori casa, l’AC Ossona è riuscito a portare a casa un punto.
Anche se le azioni da goal sono state numerose nessuna delle due squadre è riuscita a concludere nella rete e la partita ha mostrato soprattutto quanto le due squadre possono affrontarsi sul piano fisico e tecnico. Degna di nota l’azione di Cazzulani, dell’Ossona che ha fermato un goal del Garbagnate proprio sulla linea di Porta, nel primo tempo.
Qualche ammonizione ha sottolineato la fisicità della partita: nel primo tempo per l’Ossona sono stati ammoniti Salvalaglio al 19esimo e Marchesani al 36esimo, per l’ OSL Garbagnate Colombi 27esimo e Clerici 41esimo minuto.
Anche il secondo tempo è stato vivace con l’ammonizione di Cavaleri al 39esimo per l’Ossona e Portoraro al 32esimo e Bigoni al 38esimo per il Garbagnate.
In campo per l’ AC Ossona c’erano Tripodi, Ticozzi, Boldorini, Salvalaglio, Ambroso, Alesse, Marchesani, Cazzulani, Cauteruccio sostituito al 13esimo minuto del secondo tempo da Massimiliano, Cavaleri, Zambello sostituito al 17esimo minuto del secondo tempo da Moroni. Allenatore in campo Giuliano. I panchina a disposizione Fabrizio, Porati, Raimondi, Grassi e Gornati
La squadra dell’OSL Garbagnate era composta da Caprari, Trisolini, Colombi, Marino, Clerici, Bigoni, Ballabio, Sterri sostituito al 22esimo minuto del secondo tempo da Portoraro, Tallarita, Fiderio sostituito al 29esimo minuto del secondo tempo da Turrini e infine Farletti, sostituito al 36esimo minuto del secondo tempo da Nonnato. Allena Comin e a disposizione c’erano Barbazza, Somenzi, Lanzoni e Ceccarelli.
Articolo aggiornato il 09/08/2019 00:44