Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
L’associazione che si occupa di alcuni degli eventi legati alla vita di santa Gianna Beretta Molla a Magenta ha organizzato per il 24 settembre una fiaccolata chiamata “passi luminosi di speranza” che si svolgerà tutta in territorio magentino.
La fiaccolata partirà alle 21 dalla casa Natale di Santa Gianna Beretta Molla in via Roma 89 a Magenta. Una prima sosta è prevista sul sagrato del Duomo di San Martino, una seconda sul sagrato del Santuario di Santa Maria Assunta in via Mazzini, per concludersi via San Biagio davanti alla chiesa delle Madri canossiane.
Un altro evento in onore si Santa Gianna Beretta Molla è previsto per il 12 ottobre nel Duomo di San Martino a Magenta. “Piccole luci della notte” è una serata musicale cui parteciperanno alcuni piccoli cori parrocchiali dei paesi della zona.
Dalle ore 21 sarà possibile ascoltare il Piccolo coro San Martino di Magenta, il coro di voci bianche di Santa Cecilia di Pontevecchio, il piccolo coro Girolamo Emiliani di Magenta e il coro “Voci in festa” di Bareggio.
La serata musicale Piccole luci della notte è alla sua seconda edizione ed è organizzata in ricordo dell’anniversario della nascita e del battesimo di Santa Gianna Beretta Molla
Articolo aggiornato il 21/05/2022 14:09