Prima Pagina

Calcio: l’Inveruno alla conquista del campionato di Serie D

Nuova del campionato di serie D, US Inveruno  continua  mietere successi e ha conquistato la parte alta della classifica del campionato con le ultime tre partite in cui ha infilato una vittoria dietro l’altra.

Annunci

Si è appena conclusa la terza giornata del campionato ed è presto per parlare, ma se il buon giorno si vede dal mattino l’US Inveruno potrebbe regalare ai suoi tifosi emozioni cui nell’alto milanese non siamo abituati.
Attualmente l’Inveruno condivide i posto più alto della classifica con il Castellana, a pari merito con 9 punti ciascuno, ma con tutto l’entusiasmo che la squadra mette nel gioco  e nell’allenamento si hanno grandi aspettative. Le inseguono Piacenza, ProSesto e Sambonifacese con 7 punti ciascuna.
La partita contro la squadra del Caravaggio, giocata fuori casa, si è conclusa con tre gol da parte dell’ Inveruno e una sola da parte del Caravaggio. I cannonieri sono stati Appella, dell’Inveruno, al 9° minuto del primo tempo su un cross di Mazzini. Poi tocca al  Caravaggio e  Sonzogni segna al 43° del secondo tempo su rimessa laterale di Delcarro. Purtroppo, per l’entusiasmo Sonzogni si toglie la maglia e vine espulso. L’ Inveruno se ne approfitta subito e al 44° minuto del secondo tempo Broggini (Inveruno) segna un gol incredibile, in cui la palla ha rimbalzato su ambedue i pali prima di infilarsi nella rete. Infine Zamble (Inveruno) stabilizza definitivamente  il risultato con un pallonetto al 49°, che entra in rete un attimo prima della fine dell’incontro.

Annunci

Il prossimo appuntamento, per la quarta giornata di  campionato è per domenica 22 settembre alle 15 allo stadio Lazzaretto di Inveruno.
I nostri eroi incontreranno  la Sambonifacese, che arriva da una vittoria 1 a 0 in terza giornata contro il Darfo Boario e che ha delle mire per salire in lega Pro 2, e che promette quindi di dare battaglia. (Fonte: lombardiacalcio; Foto: Facebook)

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 22/05/2022 00:00

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci