Un viaggio in musica a Rho
Nella Sala del Camino di Villa Burba, in Corso Europa 291, si potrà fare nelle prossime 3 domeniche (7, 14 e 21) di luglio un immaginario viaggio in musica, grazie a tre concerti che seguiranno un itinerario nelle musiche del mondo.
Il programma dei tre pomeriggi con inizio alle ore 17.30 e ingresso libero è il seguente. Domenica 7 luglio, “Alla ricerca dei suoni perduti”, un viaggio nella musica bretone, scozzese e irlandese. Si esibirà il Trio Kamarm: arpa celtica, canto, percussioni etniche e violoncello.
Domenica 14 luglio, “Mikis Theodorakis”, la musica greca. Sul palco l’Ensemble Duomo: chitarra, flauto, violino, viola e violoncello. Domenica 21 luglio, “Echi di Buenos Aires”, Piazzolla e il tango. Suonerà il Cuartet: chitarra, clarinetto, sax, violoncello e contrabbasso. Il dettaglio dei pezzi che verranno eseguiti si può trovare sul sito del Comune di Rho. La manifestazione è a cura dell’Associazione musicale Duomo di viale Tibaldi 3 a Milano.
[Fonte http://www.comune.rho.mi.it; fonte foto: sb57]
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.