A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Il Comune di Vittuone, Assessorato ai servizi educativi sport, tempo libero e cultura, in collaborazione con la Parrocchia, tutti i commercianti e le associazioni, organizza la Festa di Santa Croce. Le date dell’evento sono 3, 4, 5 e 6 maggio.
Il clou della festa sarà domenica. In Piazza Italia ci saranno i giochi per bambini e dalle ore 17 il lancio dei palloncini a cura di La Vittuone Giovane. In Piazza Bartezzaghi si terranno manifestazioni sportive di varie discipline: torneo di basket, gara di videogiochi, saggio di ginnastica artistica e dimostrazione di discipline orientali. In Piazza Resta la Proloco di Vittuone organizzerà vari eventi. In Villa Resta ci sarà la mostra-concorso fotografico “Se puoi sognarlo, puoi farlo” seguita dalle premiazione alle ore 18.30. Contemporaneamente si terrà una mostra collettiva di ceramiche e vetri artistici.
In Piazza Garibaldi per tutta la giornata saranno esposti prodotti di cosmetica naturale ed enogastronomici. Dalle ore 14.30 presso l’Oratorio San Luigi si potrà assistere ad un saggio di danza.
Lungo le vie del paese, Centro storico, via Matteotti, piazza Italia, via Santi Nazaro e Celso, via Milano e via Villoresi ci saranno intrattenimenti di vario genere e per tutti i gusti. In serata il momento religioso con la Santa Processione alle ore 21. La festa terminerà lunedì con la Santa Messa e la risottata.
Articolo aggiornato il 09/10/2015 14:43