Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
La vittoria dell’ Inveruno calcio contro la Vergiatese , domenica 25 aprile ad Inveruno, per 4 gol a 1 ha portato la squadra dell’Alto milanese ad un passo dal passaggio diretto in serie D, con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato e con 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la Solbiasommese che, pur vincendo ad Arconate per 0 a 1, è rimasta indietro di una gara rispetto all’Inveruno Calcio. Il 25 aprile si sono giocate le giornate di recupero, quelle perse quest’inverno a causa della la neve.
E questa domenica il 28 aprile, la partita vinta per 3 a 0 contro il Busto Garolfo ha dato all’Inveruno calcio la certezza del passaggio alla categoria superiore. Questa certezza è stata determinata anche dal pareggio , 2 a 2, della Solbiasommese a Magenta che ha permesso all’Inveruno Calcio di guadagnare un altro punto di vantaggio sulla seconda in classifica. Ora la distanza fra le due quadre è di 5 punti.
Il passaggio dal campionato dell’ Eccellenza alla serie D sarà per l’Inveruno calcio un traguardo che potrà essere scritto negli annali della storia del paese.
Mercoledì primo maggio l’Inveruno affronterà la sfida contro il Settimo milanese, che doveva essere giocata lo scorso 21 aprile, ma poi è stata annullata a causa della pioggia, e poi il 5 maggio la partita finale del campionato contro l’Atletico CVS. Lla solbiasommese invece giocherà solo il prossimo 5 maggio e non avrà la possibilità, quindi, di rimontare sull’Inveruno.
In questo video di youtube possiamo ammirare i gol che hanno sancito il passaggio dell’ U. S. Inveruno calcio alla Serie D durante la partita contro il Busto Garolfo.
(Fonte e foto: youtube.it)
Articolo aggiornato il 14/04/2015 00:43