Prima PaginaMagazine

Il teatro Tresartes presenta Arsenico e vecchi merletti

Vittuone – I prossimi due sabati il 26 gennaio e il 2 febbraio, al Cinema teatro Tresartes di Vittuone La Compagnia Teatrale Vittuonese metterà in scena una commedia brillante in 4 atti di Joseph Kesselring, Arsenico e Vecchi merletti, sotto la regia di Mario G. Perotta.

Annunci

Sulla trama di questa deliziosa commedia nel 1944 Frank Capra produsse un film che ebbe un grande successo, interpretato da Cary Grant e Priscilla Lane.
La trama racconta di uno scrittore sposino fresco che con la moglie va a trovare le sue due anziane zie, e scopre che le due vecchiette usano aiutare i loro inquilini a lasciare questa valle di lacrime offrendo bicchierini di sambuco corretti all’arsenico.
Nella commedia intervengono anche due fratelli del protagonista, Jonathan,un pluriomicida ricercato e Teddy che crede di essere Theodore Roosevelt.

Annunci

La traduzione italiana del copione l’adattamento di Luigi lunari rendono la commedia teatrale molto divertente e la compagnia teatrale di Vittuone è una garanzia. Il biglietto per i due spettacoli costa 10 euro ed sono acquistabili presso la cartoleria di piazza Garibaldi. Il ricavato delle due serate di spettacolo andrà ad alcune associazioni di Vittuone. Il teatro Tresartes di Vittuone si trova in piazza Italia. (Fonte: www.vittuone.gov.it; foto: youtube.com)

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.