Marcallo con Casone, cena Padana per il falò di Sant’Antonio
In contemporanea al falò di Sant’Antonio organizzato come in tutti gli altri comuni dell’ Alto Milanese e di molti altri luoghi,al sera del 17 gennaio, la sezione della Lega Nord di Marcallo con Casone ha organizzato una cena padana, in sala Cattaneo, che avrà inizio alle ore 19,30.
Sala Carlo Cattaneo si trova nel bel parco di villa Ghiotti. L’atmosfera sarà come ogni anno piuttosto romantica, a lume di candela e con il bel camino acceso.
Il menù è stato pubblicato sulla pagina facebook della sezione e si preannuncia gustoso specie per i gran piatti di casseoula e polenta che saranno distribuiti dopo l’aperitivo della casa con bruschette.
Oltre alla cassoeula saranno serviti anche piatti di formaggi misti fra cui non mancherà di sicuro il gorgonzola, il tutto annaffiato da un buon vino.
La cena include anche un buon dolce e il caffè ed è ad un prezzo popolare: 15 euro per gli adulti e 5 per i bambini. Chi volesse prenotarsi può chiamare Luca allo 348 6831340 oppure Gigi al 338 1907478. (Fonte: facebook; foto: marcallo.it)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.