A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Il 26 gennaio a Inveruno, al teatro Brera di via Grandi 10, la Nuova Compagnia di Casorezzo porterà in scena “Parigi val bene una vasca”, una commedia brillante scritta da Andrea Oldani e con la regia di T. Nebuloni e P. Oldani.
Insieme a tutte queste cose eccitanti, però, ci sono anche i pettegolezzi, gli equivoci e, per il pubblico, tantissime risate assicurate.
La nuova compagnia di Casorezzo ha al suo attivo molti spettacoli di successo. Lo scorso novembre “Parigi val bene una vasca” era stata messa in scena a Mesero, dove avuto un ottimo successo riempiendo completamente la Sala della Comunità “don Gesuino Corti”.
Fra i gruppi filodrammatici dell’ Altomilanese, la Nuoca Compagnia di Casorezzo occupa una posizione di rilievo sia per la bravura degli attori sia per la capacità di creare l’ambiente e l’atmosfera: che sa creare.
Le compagnie teatrali amatoriali, o filodrammatiche, hanno un importantissimo ruolo nella promozione della cultura, specialmente in quella locale. Danno, infatti, molto spazio ai copioni di autori che in alcuni casi sono considerati troppo poco famosi per essere messi in scena da grandi compagnie, ma fra i quali si nascondono quelli che in futuro saranno considerati i geni del teatro.
Inoltre, grazie alle compagnie filodrammatiche i teatri di paese, come il teatro Brera di Inveruno, possono permettersi di offrire un buon cartellone di spettacoli di pregio e divertenti come “Parigi val bene una vasca”. (Fonte e foto: Facebook)
Articolo aggiornato il 23/09/2016 21:11
Leggi i commenti
Sarà certamente uno spettacolo divertente, se lo dice ILARIA PRETI ci credo!!!
Si ride! Non mancate!
spettacolo pieno di umorismo e dal ritmo incalzante ..che porta lo spettatore ad interagire e ad appassionarsi fino alla fine!! vi aspettiamoooo :-D
Manuela Bona perché non porti anche Melissa? ci sarà Silvietta!! :-D