A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona. Un terribile incidente della notte fra il 4 e il 5 gennaio, poco dopo le due, ha rischiato di portarsi via la vita di cinque giovani ad Ossona. Con tantissima fortuna, invece, ha causato un solo ferito non grave mentre gli altri ragazzi coinvolti sono rimasti illesi. E accaduto all’ingresso del paese, in via Rimembranze, poco lontano dall’incrocio con il viale Europa.
M. F. V. e S. C.V. avevavano appena finito di parcheggiare la loro Ford Fiesta nel piccolo parcheggio vicino al semaforo, quando sono stati investiti in pieno da una BMW 520 che arrivava a folle velocità dalla strada di Magenta. Il dicianovenne G.G, che ha la patente di guida da tre settimane, era al volante della Bmw 520 e, dopo aver attraversato l’incrocio con viale Europa, ha perso il controllo dell’automobile che si è schiantata contro la Ford Fiesta ferma nel parcheggio, imprimendole un forza tale da farla ruotare di quasi 180 gradi e sbattendola contro il palo della luce in cemento. Quindi, la BMW si è schiantata contro la cancellata della villetta confinante con il parcheggio, abbattendola parzialmente..
Fortunatamente, quando sono stati investiti, i due occupanti della Ford Fiesta non avevano ancora sganciato le cinture di sicurezza, e questo ha salvato loro la vita.
M.F.V. è rimasto illeso, ma S.C.V. , che sedeva sul lato del passeggero della Ford Fiesta, quello più colpito, ha dovuto essere soccorsa dall’ambulanza e accompagnata all’ospedale di Magenta dove le sono state riscontrate delle contusioni e un trauma al livello cervicale della colonna vertebrale. I passeggeri della BMW, quattro ragazzi tutti fra i 18 e i 19 anni, sono rimasti fortunatamente illesi. Sul luogo, oltre alla Croce Bianca, sono intervenuti anche carabinieri di Corbetta. (Fonte foto: crocebianca.org)
Articolo aggiornato il 13/08/2021 17:55