Prima PaginaPolitica

Nerviano, operazione antispaccio: Lega Nord soddisfatta

La sezione della Lega Nord di Nerviano, tramite il suo consigliere comunale Massimo Cozzi, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’operazione antispaccio che si è compiuta negli scorsi giorni  in paese, in special modo al cimitero della Frazione di S. Ilario. Di questa operazione dei carabinieri della stazione di Nerviano, organizzata per debellare lo spaccio di stupefacenti in paese, avevamo parlato anche su cronaca Ossona in questo articolo.

Annunci

Massimo Cozzi ha fatto notare come la scelta, effettuata dalla Lega Nord di Nerviano, di volere a tutti i costi una stazione dei carabinieri in paese abbia ora dato i suoi frutti.

Annunci

Il consigliere comunale ha anche ricordato come i presidi e le manifestazioni della Lega nord dello scorso autunno fossero volti a sollevare fortemente il problema dello spaccio di droga. Come ricordiamo, i proventi derivati dalla vendita della droga sono la prima e più importante fonte di finanziamento delle organizzazioni mafiose ( ndrangheta camorra e mafia) e che combattere lo spaccio e la dipendenza dalla droga significa tagliare le gambe alle mafie.

Annunci

“Scendemmo in piazza, dove il problema esiste, per fare capire che il silenzio fa solamente il gioco di chi utilizza il nostro territorio per i propri disegni criminosi”, ha detto il consigliere della Lega Nord, complimentandosi ancora per i risultati ottenuti dai carabinieri e per il loro lavoro compiuto con determinazione. (Fonte e foto: Facebook)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.