Inveruno, alla sagra di San Martino anche la Lega Nord
Anche quest’anno la sezione della Lega Nord di Inveruno ha partecipato alla Fiera di San Martino con un gazebo in cui vendevano sacchetti di riso e verze, cioè gli ingredienti principali per fare il risotto con la verza, uno dei tipici piatti della tradizione lombarda. Come ogni anno i soldi raccolti in questo modo saranno devoluti in beneficenza ad una delle istituzioni benefiche di Inveruno.
Fra gli altri gadget, tipicamente leghisti, c’era anche il nuovo e bellissimo “Calendari di Invrugn”, che propone oltre alle date dell’anno anche una serie di ricette tipiche in dialetto e le foto di Inveruno vecchia. Un dono originale e poco costoso da fare per Natale e che ad un inverunese è sicuramente gradito.
Sempre durante la fiera di San Martino, i componenti della sezione della Lega Nord di Inveruno hanno incontrato i cittadini, ascoltato le loro osservazioni e i loro problemi: dalla fogna che non tira ai problemi legati al PGT e il gazebo con le verze e il riso quindi è stato anche un altro modo di mettersi al servizio di Inveruno.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.