Prima PaginaOssonaPolitica

Bareggio, la Lega Nord anticipa tutti: Silvia Scurati sindaco

Che la giunta Gibillini e il Consiglio Comunale di Bareggio (Mi) fossero molto traballanti lo si sapeva già da tempo. La Lega Nord ha lasciato la giunta da un paio di anni, e i pezzi persi per strada non si contano nemmeno più. Dopo le dimissioni dell’ultimo assessore si è compreso che è oramai questione di giorni e che il Sindaco non è stato in grado di tenere insieme e far lavorare i suoi collaboratori.

Annunci

Per questo, probabilmente, la Lega Nord di Bareggio si è portata avanti presentando il loro candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative di Bareggio, che saranno nel 2013. Si tratta di Silvia Scurati, una giovane donna che ha però un lungo curriculum pieno di esperienze amministrative di alto livello e di cariche elettive all’ interno del Movimento Leghista.

Annunci

La presentazione del candidato Sindaco della Lega Nord  per Bareggio è avvenuta tramite una conferenza e un comunicato stampa, diramato dalla segreteria provinciale, che da ufficialità alla candidatura e che pone un punto fisso sulle prossime amministrative.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Tocca ora agli altri, decidere se seguire la via di serietà, di programmi, lavoro e concretezza intrapresa dalla Lega Nord o affidarsi un’altra volta al girar del vento e alla friabilità di altri personaggi. Silvia Scurati è già stata vicesindaco di Bareggio proprio per la Lega Nord.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.