Prima Pagina

Primarie, esultavan per Bersani i piddini ma quanta ipocrisia!

Questa volta parlerò da blogger, racconterò il mio pensiero mentre si avvicina il 25 novembre, data delle primarie del pd, e dico già l’ipocrisia regna sovrana.

Annunci

Mentre i nostri amici piddini Ossonesi latitano da internet, con un blog vecchio vecchio, e i nostri amici di Magenta si crogiolano raccontandoci  nel loro  blog la loro “Festa Democratica” come se democratici fossero solo loro, si avvicina la fatidica data. Data che potrebbe contribuire a ridisegnare il futuro del pd se non che quello dell’Italia. Coloro che nulla vogliono cambiare devono  censurare, ignorare…. non parlare lasciar correre e  presentare un pensiero fisso.
Il pensiero fisso che vuole Bersani a capo del pd, per un italia vecchia, statica, un italia statalista e di privilegi. I soliti da difendere.

Annunci

Ma chi sono i candidati alle primarie? Secondo il “website ufficiale del pd” sarebbero tre:

BERSANI, PUPPATO, RENZI.

Annunci

Ma vendola? Ma il SEL dove stanno? Come mai? Forse paura del cambiamento?

Per la serie chi non ci piace, lo nascondiamo, infatti a me risultano altri candidati per esempio Vendola. Quindi  il vecchio oppure Vendola. Ma cosa possiamo aspettarci da chi, come i nostri di Magenta, quando (primarie 2009)  vota solo il 4 % della popolazione esulta con un grande e profondo “WOW”, perché han votato Bersani, che di nuovo nulla ci propone. Vi mostrerò a partire da oggi, come questi signori siano assolutamente lontani da ogni idea dell’europa moderna. Tratterò un argomento al giorno a partire da domani.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 12/01/2022 21:37

giux

Tecnico informatico

Leggi i commenti

  • Vedo che stai prendendo il volo, ma quale è la preda?. Vuoi smascherare chi parla di rinnovamento senza farlo davvero? Certo non trovo corretto non indicare Vendola sul sito, ma io sono per Bersani, a meno che tu mi convinca...

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

OssonaEventiMagazineMilano città metropolitana

Ossona: serata contro la violenza sulle donne all’Auditorium. Sarà il 29 novembre

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Ossona, in collaborazione con Pro Loco “Moris

Annunci