A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Cecilia Beretta, la giovane donna scomparsa da Pavia dove frequentava l’università di Farmacia, non si era allontanata molto: il suo corpo è stato ritrovato ieri nel Po, all’altezza del comune di Pieve Porto Morone, dove probabilmente lo ha trascinato la forte corrente del fiume.
La certezza che il corpo della donna ritrovato ieri pomeriggio fosse quello di Cecilia Beretta è arrivata solo nella serata di ieri ed è stato pubblicato nelle agenzie di stampa e dai giornali quotidiani solo dopo aver avvisato i familiari della giovane.
Cecilia Beretta, che era originaria di Abbiategrasso, dove vivono i suoi genitori e i suoi fratelli, era scomparsa da Pavia la notte fra lo scorso 16 e 17 ottobre, dopo aver passato una serata a cena con degli amici. Con sè non aveva portato nulla: nè denaro, nè il telefono cellulare, nè degli abiti. Aveva lasciato tre biglietti per i suoi genitori e i suoi fratelli ed aveva raccontato ad una bambina di 5 anni, figlia di un’amica, che intendeva fare un lungo viaggio.
Le premesse per far intendere ad una grande tragedia c’erano sin dall’inizio, ma si sperava di ritrovare Cecilia ancora in salute. Purtroppo non è stato così.
Il recupero del corpo di Cecilia è stato effettuato dai Vigili del Fuoco ed è stato poi trasportato all’istituto di medicina legale per stabilire con certezza le cause della morte. Difatti, secondo alcune notizie, il corpo della giovane era completamente nudo e presentava alcuni tagli e un foro nella fronte.Gli inquirenti dovranno stabilire se si è trattato di suicidio oppure di omicidio e ciò può essere fatto solo con l’autopsia. ( Fonte: ilgiorno.it; fonte foto: facebook)
Articolo aggiornato il 18/08/2021 16:18