Corbetta, Lega Nord: Riccardo Grittini è assessore a 21 anni
Riccardo Grittini ha 21 anni, è militante del Movimento Lega Nord dal momento in cui è diventato maggiorenne,ma partecipava alle attività della locale Lega Nord sin da quando aveva 16 anni.
Eletto consigliere comunale alle ultime elezioni amministrative di Corbetta, in provincia di Milano, oggi ha firmato l’accettazione per le deleghe assessorili per lo sport e le politiche giovanili. Succede ad un altro ottimo assessore leghista, il cons. Crusco, che ha rinunciato ad occuparsi dell’assessorato per dei sopraggiunti impegni personali, ma che sarà comunque un ottimo maestro per il giovanissimo politico corbettese. Riccardo è infatti fra i più giovani assessori lombardi e probabilmente anche di tutto il paese. Nonostante la sua giovane età ha saputo conquistare la fiducia di molti corbettesi, ha una profonda conoscenza della realtà sportiva dello storico Comune ambrosiano e si è già distinto per il profondo impegno con cui partecipa alla vita amministrativa e politica.
Ancora una volta la Lega Nord ha dimostrato di voler dare ampio spazio ai giovani e ai giovanissimi nell’ amministrazione dei Comuni. Nell’alto Milanese, infatti, sono molti i consiglieri comunali e gli assessori che non hanno ancora compiuto i 30 anni. Fra i più giovani leghisti impegnati nelle amministrazioni comunali ricordiamo il cons. Alessio Zanzottera, a Santo Stefano Ticino, il cons. Luca Mazzeo a Marcallo con Casone e il nostro consigliere comunale di Ossona Roberto Tunesi, che hanno tutti 23 anni, il consigliere Andrea Erpa, cuggionese e anche lui di 21 anni, e anche l’assessore alla sicurezza Valeriano Ottolini di Buscate che ha solo 24 anni.
E pensare che c’è chi ha poca considerazione per i giovani! Si vede che il Ministro Fornero non ha mai avuto modo di conoscere i giovani padani del MGP, prima di formulare pubblicamente i suoi affrettati giudizi sui giovani.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.